Via Lipari, 5A, 00048 Nettuno RM

Studio di Psicologia e Psicoterapia a Nettuno

Lo studio dove svolgo la mia attività è a Nettuno, facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria che dal centro  e situato in una zona tranquilla, verde e riservata.

Nettuno è strategicamente posizionato rispetto ai Castelli Romani, al litorale sud di Roma e al litorale Pontino.

La persona, la coppia o la famiglia che chiedono aiuto, trovano un ambiente protetto e accogliente in cui poter esprimere le proprie difficoltà e problematiche.

Lo studio dove lavoro è  ospitale e  confortevole ed è sede dell’Istituto Reich.

Le stanze ampie e luminose possono accogliere sedute individuali, di coppia e di famiglia ed è attrezzato per lavorare con neonati, bambini e genitori.

La relazione, il clima empatico, sentirsi ascoltati da persone esperte sono i presupposti indispensabili  per superare un momento di crisi.

Il processo terapeutico consta di una fase preliminare, conoscitiva e diagnostica; di una fase terapeutica vera e propria, e di una fase finale di separazione e conclusione del percorso.

Le modalità, il setting che verrà utilizzato (individuale; gruppo; coppia; famiglia), i costi e le modalità di pagamento vengono concordati durante la fase preliminare.

Via Lipari, 5A, 00048 Nettuno RM

Invia un messaggio

Dott.ssa Francesca Zoppi
Psicologa Psicoterapeuta a Roma

declino responsabilità | privacy policy | cookies policy | codice deontologico

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lazio n. 17319 dal 20/10/2009
P.I. 11231881001

 

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2017 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Francesca Zoppi
© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it